Una giornata solo per noi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una giornata solo per noi

Post by bea »

Discorso equità. Sono arrivata alla conclusione che non solo non sia possibile, ma non sia nemmeno giusto voler essere eque a tutti i costi
Hanno bisogno di coae diverse, non tutti della stessa cosa (anche se a loro piacerebbe)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Post by laPenny »

Ale, non te lo consiglio... in realtà mi sento terribilmente inadeguata per aver promesso ad Orlando qualcosa che non so come potrò mantenere. Domattina partiamo per il mare con i suoceri a seguito e sabato non so proprio come farò a mollare tutti e passare una giornata esclusivamente con lui. Senza contare che Luca non ha nemmeno 10 mesi e ancora viene allattato, e anche se pare infischiarsene di tutto e di tutti (questo mio terzo figlio ha capito già da subito come sopravvivere alla propria famiglia!) mi sento comunque in colpa di parcheggiarlo con i nonni.

Sciocca io a promettergli qualcosa per sabato, avrei semplicemente dovuto dirgli la prossima volta, o il prima possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Davvero credo che sia come dice Bea. Non esiste l'uguaglianza. Sono persone diverse, ci rapportiamo a loro in modo diverso, ed hanno bisogno di cose diverse. Ed anche l'amore ha diverse forme. Credo che sia importante prenderne coscienza e non sentirsene in colpa.
Sei molto dolce.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked