Discorso equità. Sono arrivata alla conclusione che non solo non sia possibile, ma non sia nemmeno giusto voler essere eque a tutti i costi
Hanno bisogno di coae diverse, non tutti della stessa cosa (anche se a loro piacerebbe)
Una giornata solo per noi
- bea
- Ambasciatore
Re: Una giornata solo per noi
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- laPenny
- Utente Vip
Ale, non te lo consiglio... in realtà mi sento terribilmente inadeguata per aver promesso ad Orlando qualcosa che non so come potrò mantenere. Domattina partiamo per il mare con i suoceri a seguito e sabato non so proprio come farò a mollare tutti e passare una giornata esclusivamente con lui. Senza contare che Luca non ha nemmeno 10 mesi e ancora viene allattato, e anche se pare infischiarsene di tutto e di tutti (questo mio terzo figlio ha capito già da subito come sopravvivere alla propria famiglia!) mi sento comunque in colpa di parcheggiarlo con i nonni.
Sciocca io a promettergli qualcosa per sabato, avrei semplicemente dovuto dirgli la prossima volta, o il prima possibile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sciocca io a promettergli qualcosa per sabato, avrei semplicemente dovuto dirgli la prossima volta, o il prima possibile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche
- Lidia
- Ambasciatore
Davvero credo che sia come dice Bea. Non esiste l'uguaglianza. Sono persone diverse, ci rapportiamo a loro in modo diverso, ed hanno bisogno di cose diverse. Ed anche l'amore ha diverse forme. Credo che sia importante prenderne coscienza e non sentirsene in colpa.
Sei molto dolce.
Sei molto dolce.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia