Io preferirei non facessero religione a scuola.
Essendo noi cattolici gliela faccio fare, ma trovo davvero che non dovrebbe essere una materia curricolare.
Facciamo due conti
Moderator: laste
- bea
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
zizzia
- Admin

Precisiamo una cosa, i dirigenti scolastici sono interessati solo al risparmio.
Non mettono carta igienica nei cessi figuriamoci se vogliono/possono pagare insegnante per ora alternativa, a proposito chi lo paga?
Quello di religione la curia (che sappiamo non bada a spese) l'alternativo lo paga l'istituto?
Non mettono carta igienica nei cessi figuriamoci se vogliono/possono pagare insegnante per ora alternativa, a proposito chi lo paga?
Quello di religione la curia (che sappiamo non bada a spese) l'alternativo lo paga l'istituto?
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Ema
- Ambasciatore

Ma non vengono lasciati soli, qualcuno che sorveglia c'è sempre, ai fini della sicurezza, solo non fa nulla di preciso, corretto?
Ok saranno due ore di noia. Si ingegneranno a far qualcosa. Chi leggerà, chi farà i compiti, chi mangerà la merenda con calma, chi chiacchiererà.
Io davvero non lo trovo fuori dal mondo.
Ok saranno due ore di noia. Si ingegneranno a far qualcosa. Chi leggerà, chi farà i compiti, chi mangerà la merenda con calma, chi chiacchiererà.
Io davvero non lo trovo fuori dal mondo.