Facciamo due conti

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

laste
Admin
Admin

Facciamo due conti

Post by laste »

renocchia wrote:E aggiungo, che finché posso, le mie figlie le tengo in una situazione ovattata almeno dal punto di vista dell'igiene, che a me di sviluppare questo specifico aspetto dello spirito di adattamento frega nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per me che non possa andare ad un campo scout, dove le latrine sono in comune e tenute igienizzate con la calce viva, o fare un viaggio sacco a pelo e via in giro per l'Europa, ecco frega eccome.lo trovo un limite. Meglio che sia sempre linda e profumata ma che sappia cavarsela in qualsiasi situazione, su questo concordo con Trilli
Ciò non toglie che qui non è in Burundi e quindi mi aspetto che i bagni siano puliti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Facciamo due conti

Post by micmar »

marte wrote:Non potrei essere più d'accordo.
Peccato che la sostituzione avrebbe dei costi impossibili da sostenere, in questo momento.
Le aule sono state ridipinte dai genitori. Tanto per dire.
la mia scuola ha affittato il laboratorio per una fiction, e ha ottenuto in "pagamento" l'imbiancatura.
purtroppo bisogna ingegnarsi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
MatifraSo
Admin
Admin

Re: Facciamo due conti

Post by MatifraSo »

Alles elementari da mati e sofia c'è un solo bagno per piano di quelli normali, col water. Ci sono le turche in tutti gli altri. Qualche problema con.le turche ce li hanno i bimbi di prima, che non sono abituati, gli altri nessun problema, xhe io sappia. Una che conosco non fa la pipì a scuola perché le da fastidio la turca, ma non perchè siano sporchi.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked