renocchia wrote:
Servitorello... Ceto basso?!?
TU sei fuori! Non ti rispondo neanche
Sent from my iPhone using Tapatalk
E fai bene.
Dopo aver dato del fricchettone a chi fa campeggio (?!)
E soprattutto aver accusato gli insegnanti di intascarsi i soldi dell'alternativa e andare a farsi IL pedicure (!?)
Cosa per la quale non ti sei MINIMAMENTE scusata
Dici a me che sono fuori?
Trilli, ma perché continui a mettere in bocca alle persone frasi mai scritte?
Io non mi faccio problemi, io DEVO fare pipì mediamente una volta all'ora quindi la faccio ovunque ahaha
Ma tu continui a parlare di classi,servitori, principesse....te le canti e te le suoni, francamente,
Trilli. Primo, Renee lo ha posto come domanda e a vostra risposta non ha replicato o polemizzato
Secondo....ma se anche fosse, mica siete una casta, si potrà obiettare che non tutti lavorano bene no?
L'esperienza dello scorso anno per noi è stata orribile, grazie anche alle docenti
Quella che ha vinto il concorso ma pur non prendendo posto ha tenuto fermo il posto
La supplente che dopo pochi giorni ha annunciato di essere incinta
La supplente fuori di testa
Certo, se i bimbi e la classe ha retto è stato GRAZIE ai salti mortali delle altre insegnanti, a cui sarò eternamente grata
Ma c'è il buono e il cattivo nel settore COME OVUNQUE, e comunque una volta spiegato a Renee che non è questo il caso in cui c'è il cattivo non l'ho vista polemica
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno