Una giornata solo per noi
- LaMarisa
- Utente NM
Re: Una giornata solo per noi
Che bella giornata. Io non ne sono capace, e di figlia anche se ancora per poco ne ho una sola. :-/
- laPenny
- Utente Vip
Una giornata solo per noi
Alla fine oggi mentre Miranda aiutava il papà a montare la cameretta di ikea e i nonni si coccolavano Luca, io e Olli siamo andati prima al mini golf e poi a fare un giro sulle macchinine a scontro. Lui si è divertito tantissimo e mi ha fatto una tenerezza incredibile... è proprio un bimbo dolcissimo il mio Sole dagli occhi blu. Siamo tornati a casa dopo aver fatto merenda con un gelato e ci siamo goduti gli ultimi raggi di sole tutti e cinque insieme (anzi, sette compresi i suoceri).
Ho appena addormentato i gemelli, che hanno voluto dormire nello stesso letto, credo anche vista la novità della casa. Luca come sempre se ne frega altamente di tutto e di tutti, aggrappato alla mia tetta si è fatto una bella ciucciata e poi è crollato sfinito.
Hanno davvero tutti e tre bisogno di cose diverse ed è un'avventura quotidiana meravigliosa vederli crescere, sviluppare le proprie individuali personalità, e cercare di capirli e di accompagnarli al meglio. Ogni tanto essere plurimamma mi spaventa, ma mi sento infinitamente grata di poterli avere tutti e tre fra le mie braccia, anche se ogni tanto significa accettare di sentirsi inadeguata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho appena addormentato i gemelli, che hanno voluto dormire nello stesso letto, credo anche vista la novità della casa. Luca come sempre se ne frega altamente di tutto e di tutti, aggrappato alla mia tetta si è fatto una bella ciucciata e poi è crollato sfinito.
Hanno davvero tutti e tre bisogno di cose diverse ed è un'avventura quotidiana meravigliosa vederli crescere, sviluppare le proprie individuali personalità, e cercare di capirli e di accompagnarli al meglio. Ogni tanto essere plurimamma mi spaventa, ma mi sento infinitamente grata di poterli avere tutti e tre fra le mie braccia, anche se ogni tanto significa accettare di sentirsi inadeguata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche
- Maura
- Ambasciatore
Re: Una giornata solo per noi
Son felice tu sia riuscita a fare questa seconda "puntata".
Ti sento leggera.
Ti sento leggera.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)