Ciuccio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Re: Ciuccio

Post by lenina »

Tittiba parlare di toglierlo di giorno può starci. Per dormire è bene aspettare che sia pronto
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1905
Joined: Sun Aug 25, 2013 4:35 pm

Re: Ciuccio

Post by Tittiba »

lenina wrote:Tittiba parlare di toglierlo di giorno può starci. Per dormire è bene aspettare che sia pronto

Grazie lenina, si infatti non saprei come fare. Durante il giorno li tolgo di mezzo e deve proprio chiederlo. Poi abbiamo tolto il pannolino da poco, meglio una cosa alla volta anche per quello la notte è stato lui a non volerlo più.
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1807
Joined: Wed Oct 05, 2011 9:11 am

Re: Ciuccio

Post by renocchia »

Ieri sera Charlotte mi ha fatto morire: si era rotto uno dei suoi ciucci (ne abbiamo una dozzina) allora ho preso la palla al balzo per dire che il ciuccio non c'era più.
Allora lei ha cominciato tutto un discorso sul fatto che era grande, che gli amici all'asilo non lo hanno più
( con tanto di appello), allora niente più ciuccio, perché é da piccoli.
Tutta convinta, si mette nella culla, chiude gli occhi e poi : " oh oh! Dov'é il
Mio ciuccio?!?!?!"

Ahahaha


Sent from my iPhone using Tapatalk
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/HpwYp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
Locked