Ma infatti alemia.
Sarà che io le ho sempre ripetuto di non toccare niente, che era sporco, che si prendono le malattie.
Ora sta attenta e si schifa.
Come del resto si schifa chiunque tra quelli che conosco.
Forse voi avete una soglia di schifo più alta, che vi devo dire.
Mi fa sorridere che alla fine da questo post pare uscirne una barbie disadattata ahahahahah
Facciamo due conti
Moderator: laste
- marte
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Facciamo due conti
A sei, magari no.alemia wrote:ma perchè nei bagni pubblici, a sei anni, lasci che la tua bimba se la sbrighi da sola? o nell autogrill?lella wrote:anche perchè può capitare non solo a scuola, in qualsiasi bagno pubblico, negli autogrill, nei cinema, negli ambulatori...nanny wrote:
Io quoto Lella,
per quanto riguarda invece il come e quando "togliere" i figli dalla bambagia posso dirvi che io, figlia tardiva di una coppia di ansiosi, ho fatto una fatica immensa ad imparare a vivere, anni per non sudare freddo in ogni situazione nuova, per non farmi venire il mal di pancia se dovevo telefonare a qualcuno che non conosco, per riuscire a dormire in un posto nuovo...devo ringraziare mio marito per questo...di conseguenza con i figli forse sono anche troppo "fricchettona" ...certo sarà pure caratteriale eh, ma credo che insegnar loro a cavarsela nei piccoli problemi quotidiani sia utile ad ogni età...ovviamente in relazione all'età stessa...che non significa che devono farsi piacere i bagni sporchi ma che quando si trovano a doverla fare in un bagno sporco sappiano arrangiarsi e non la tengano per otto ore!
ma avete presente certi bagni chennesò, ai centri commerciali? davvero lascereste i vostri bimbi a sbrigarsela da soli? come scuola di vita? :mhh:
spero vivamente che i bagni delle scuole siano in condizioni migliori
A undici direi proprio di sì.
Io a 11 anni avevo il ciclo già da un anno, non mi ricordo di aver apprezzato molto la presenza di mia madre in bagno a quell'età!
- marte
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
Quindi trilli sei convinta che Giorgia sia una bambina poco autonoma ed emancipata per la sua età perché è andata una scuola privata e si schifa dei bagni. E naturalmente ha una madre iperprotettiva. Abbiamo capito.
(Tu e non solo tu ovviamente)
(Tu e non solo tu ovviamente)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle