Mi sento proprio una mamma acciccata oppure un "catorcino" come mi chiama simpaticamente mio marito. Dopo la gravidanza il problema alle mani ( credo tunnel carpale, devo finere i controlli) sta peggiorando, informicolimento, perdita di sensibilità e dolore. Si è aggiunto un mal di schiena fortissimo, che dipende dalla mia vitellozza di circa 11 kg! Speriamo che inizi a camminare presto, perchè tenerla in collo è veramente faticoso.
ma non è finita, mi fa male anche un anca, per la precisione la destra.....mi sa che adesso mi considerate catorcino anche voi!
Secondo voi è possibile che la gravidanza mi abbia messo fuori asse tutto l'ambaradan scheletrico?? La pancia era molto grossa e la bimba pure, infatti è nata di 8 mesi 3320.
Per darvi un idea della pancia, in questa foto sarò stata di 7 mesi e poco più
Dolori ovunque!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
ciao cara!
dai sintomi della mano direi tunnel, ce l'ho anche io e dovrei decidermi ad operarmi, ma sai com'è, si arriva sempre dopo...
spero in primavera di poterlo fare..
la schiena è sottoposta a parecchi sforzi , soprattutto se hai la bimba in braccio spesso...
magari l'anca è una postura sbagliata..
per dirti, io per allevviare il peso alla schiena,quando li tenevo ora in braccio spostavo il peso sull'anca,che manco a dirlo, dopo un po' ha preso a duolermi...
e il mio vitello è nato di poco meno di 5 chili....
dai sintomi della mano direi tunnel, ce l'ho anche io e dovrei decidermi ad operarmi, ma sai com'è, si arriva sempre dopo...
spero in primavera di poterlo fare..
la schiena è sottoposta a parecchi sforzi , soprattutto se hai la bimba in braccio spesso...
magari l'anca è una postura sbagliata..
per dirti, io per allevviare il peso alla schiena,quando li tenevo ora in braccio spostavo il peso sull'anca,che manco a dirlo, dopo un po' ha preso a duolermi...
e il mio vitello è nato di poco meno di 5 chili....

La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin