Io congelo tutto.
Ok, non ti sono stata d'aiuto!
Piatti da congelare
-
Daniela
- Ambasciatore

Re: Piatti da congelare
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- tati
- Ambasciatore

Ho due cassetti grandi e un congelatore in lavanderia bello capiente.
Le melanzane alla parmigiana si possono congelare!?
Io al di la di qualche verdura e lasagne e simili non ho mai fatto, ma mi pare comodissimo.
Io al di la di qualche verdura e lasagne e simili non ho mai fatto, ma mi pare comodissimo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Flavia
- Ambasciatore

tati wrote:Ho due cassetti grandi e un congelatore in lavanderia bello capiente.
Io credo che in teoria si possa congelare quasi tutto, però per fare un esempio diretto, quando scongeli la parmigiano poi si forma un'acquetta che prima non c'era, si impappamolliscono le melanzane... non ha la fragranza che aveva prima :nonono:
come ti dicevo, è questione di gusti e probabilmente anche di metodo di congelamento.