Mai sentita una roba del genere...
Da noi sia allo spazio bimbi sia ora alla materna (comunale) li cambiano maestre e inservienti, e sinceramente non ho mai pensato potesse essere diversamente...
Ah, noi invece ieri al lavoro abbiamo dovuto chiamare i genitori di un ragazzo... anche lui da cambiare... 17 anni però. Poveretto.
I bisogni a scuola
Moderator: laste
- laste
- Admin

I bisogni a scuola
Da quanto esiste questa normativa? Dario al primo anno di materna (si parla quindi di 5 anni fa) è stato cambiato pressoché quotidianamente.
Non so se dalle maestre o dalle bidelle. Sia alla materna che alle elementari il personale mi è parso sempre attento alle necessità dei bambini e non ho mai sentito nulla del genere
Non so se dalle maestre o dalle bidelle. Sia alla materna che alle elementari il personale mi è parso sempre attento alle necessità dei bambini e non ho mai sentito nulla del genere
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
marzia80
- Ambasciatore

Re: I bisogni a scuola
Alla scuola materna di Alice,la maestra cambiava al bisogno,aiutata anche da un'altra maestra.
Alla scuola elementare non saprei,ma trovo assurdo che non ci sia nessuno che possa dare una mano ad un bambino per qualsiasi necessità,soprattutto a 6 anni e in una scuola nuova.
Mi spiace,Flavia.
Alla scuola elementare non saprei,ma trovo assurdo che non ci sia nessuno che possa dare una mano ad un bambino per qualsiasi necessità,soprattutto a 6 anni e in una scuola nuova.
Mi spiace,Flavia.