Caterina wrote:Il chilo, come dicevo Marzia, lo capisco molto bene. Quello davvero può essere anche solo stipsi o il ciclo. Ma due e mezzo sono tantini. Boh. Provo a tenermi monitorata e al limite pensavo di chiedere consiglio ad una dietologa...
Basterebbe uscire dai tunnel
Che tunnel? I miei trip-cibo?
Ma anche il non pesarsi tutti i giorni A che pro ?
Smilla wrote:Scusa Manu che dieta devi iniziare, dalle ultime foto che ho visto sei in splendida forma!
Voglio perdere ancora 3 kg entro agosto, così scaglionati: -1 entro natale -1 entro Pasqua -1 entro agosto
Ma lo farò accompagnandomi con dell'attività fisica per rassodare un po'
Basta l'attività fisica secondo me
Ma infatti io non mi privo di nulla in particolare, mangio tendenzialmente poco, forse meno di richi e sto bene così. Non faccio nessuna dieta se non quella di stare attenta a quello che mangio, ma questi ultimi 3 kg vorrei togliermeli. L'unica attività fisica che posso permettermi è la corsa, che però non dovrei fare. Farò quindi delle corse moderate 2 volte a settimana a partire dalla prossima settimana
Ma anche il non pesarsi tutti i giorni A che pro ?
Quotone!
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle