Ragazzi di oggi, uomini migliori domani?
- marte
- Ambasciatore
Re: Ragazzi di oggi, uomini migliori domani?
Ma questo non è istinto, è cultura.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- nanny
- Utente Vip
secondo me è un mix tra le due, è l'istinto del "capobranco" che nei secoli si è codificato in atteggiamenti riconosciuti come normali. Ora, forse, è arrivato il momento giusto per sradicare questo genere di comportamenti dalla cultura umana...ma come dicevo la strada mi sembra ancora lunga...
- MatifraSo
- Admin
Concordo con nanny.
Purtroppo il maschio è sempre stato considerato il capo, quello che comanda. Ed è difficile lasciare la supremazia ad altri, o mettersi al pari dinun altro individuo, in questo caso la moglie.
Se ci pensate si vede ovunque. Io sento le mamme dei compagni di classe delle bimbe a proposito di note e brutti voti. "Eh, vedrai stasera papà! "
Perché papà? Tu mamma non hai la stessa autorevolezza?
Purtroppo il maschio è sempre stato considerato il capo, quello che comanda. Ed è difficile lasciare la supremazia ad altri, o mettersi al pari dinun altro individuo, in questo caso la moglie.
Se ci pensate si vede ovunque. Io sento le mamme dei compagni di classe delle bimbe a proposito di note e brutti voti. "Eh, vedrai stasera papà! "
Perché papà? Tu mamma non hai la stessa autorevolezza?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006