Crescita ponderale lenta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Crescita ponderale lenta

Post by Martina »

...questo il "verdetto" del pediatra alla visita dei 12 mesi. La cucciola cresce ma lentamente, è minuta, percentili cazzoni etc

Risultato?

Analisi sangue per vedere se è celiaca. Certo uno non può essere minuto di suo, deve per forza avere qualcosa... Ieri fatte analisi, ora si attende.

Io son stanca di dover sempre " giustificare" che mia figlia è piccola.... La gente, in famiglia, tutti continuano "ma mangia? Cosa cucini?" "Sta bene?"

Sono sfiancata...
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Crescita ponderale lenta

Post by Trilli »

Martina wrote:...questo il "verdetto" del pediatra alla visita dei 12 mesi. La cucciola cresce ma lentamente, è minuta, percentili cazzoni etc

Risultato?

Analisi sangue per vedere se è celiaca. Certo uno non può essere minuto di suo, deve per forza avere qualcosa... Ieri fatte analisi, ora si attende.

Io son stanca di dover sempre " giustificare" che mia figlia è piccola.... La gente, in famiglia, tutti continuano "ma mangia? Cosa cucini?" "Sta bene?"

Sono sfiancata...

Tu e il padre come siete?
Come eravate da piccoli?
Che percentili canzoni ha la piccola?
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Crescita ponderale lenta

Post by Martina »

Siamo entrambi grandi e grossi... Lui alto e ben piazzato fin da piccolo. Io alta e larga. Da piccola normale. Si insomma non due mingherlini.

Altezza è nella media, peso sotto il quinto percentile.
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Locked