"Amica" è una parola grossa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re:

Post by Ema »

Ascolta Valeria, tu dici che non ha partecipato al dolore della tua famiglia. Però si è fatta viva quando la tua nonna è mancata.
Il funerale in sè è una mancanza, magari però c'è qualcosa che non sai che l'ha tenuta lontana.
Questo ex, per esempio, cosa significa per lei? Sì magari se ne lamenta, ma proprio questo mi fa pensare che forse non le sia indifferente, magari ne è ancora innamorata.
Tu la senti distante, ok.
Ma lei te come ti sente? Magari è una persona che non ce la fa a gestire i rapporti a distanza.
Non per mancanza di affetto, ma perché non è capace.
Hai valutato questo aspetto?
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re:

Post by marte »

Intendevo dire che la cosa migliore é dirsi le cose in faccia.
Domandare in modo diretto.
Senza fare ipotesi, che spesso sono fuorviate dai nostri pregiudizi e giudizi.
Se poi riterrai che si sia allontanata, bon.
Ma così non si archivia un rapporto durato 20 anni, secondo me.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: "Amica" è una parola grossa

Post by tati »

Io tipo appena posso evito i funerali, anche con scuse molto improbabili. Chi mi conosce bene lo sa, mi fanno venire un ansia pazzesca,sto proprio male anche quando magari il defunto lo conosco appena. In modo stupido non andare al funerale, non vedere la cerimonia, è un po come fingere che non sia successo.
E non sono andata al funerale di mio zio, del mio vicino di casa, della mamma di un amica. Avranno pensato che sono sttonza e menefreghista!? Anche si, sicuramente. Ma dove posso metto prima il mio star bene.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked