vavi wrote:Sei arrabbiata con lei perche' non si comporta come tu vorresti o come faresti tu, senza tener conto che lei puo' avere altri problemi, altri casini, altra capacita' di gestione del dolore.
Boh.
Io sono come descrivi qui la tua amica, credo che una persona che amo sappia che l'amo anche senza farmi sentire continuamente. Non sono tipo da sms, ne' da immaginina, non mi viene proprio in mente.
E sono una che quando sta male psicologicamente (per esempio per la fine di un amore) si sente talmente vuotata che non cerco gli altri perche' mi pare di non aver piu' niente da dare, oltre ad aggiungere altro dolore.
Vavi credimi, io i suoi casini li conosco molto bene e credimi, non sono casini da impedire a una come lei di andare al funerale della mamma di mia mamma (che le ha fatto da mamma).
Lei non è andata al funerale perché si stava divertendo troppo!!!! È così, credetemi.
Voi non mi conoscete ma io prima di dire certe cose su un'amica (su di lei, poi) ne devo DAVVERO essere certa. Ne devo DAVVERO avere subite molte prima di "giudicare" una persona in questo modo.
E io stessa non sono una che si fa sentire in continuazione, non avevo bisogno dei suoi messaggini per capire che mi amava. Questo non l'avevo mai messo in dubbio prima d'ora. Mai.
Avevo bisogno della sua presenza. Avevo bisogno che ogni tanto mi mandasse un messaggino anche solo per sapere come cavolo stavo invece che chiamarmi una volta ogni morte di papa e sempre perché era successo qualcosa che mi doveva raccontare.
Io la conosco come le mie tasche, questa ragazza. Non la sto giudicando senza sapere cosa c'è dietro.