Casa delle bambole

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Casa delle bambole

Post by elly »

Mia figlia compie 5 anni tra pochi giorni e vorrei regalarle la casa delle bambole di legno della hape, insieme ai nonni. Secondo voi e' adatta all'eta'? Dice 3 -6 anni, ma nelle recensioni si parla solo di bambine di 3 anni. Pero' lei nel gioco e' un po' indietro, nel senso che solo da pochi mesi ha iniziato a giocare da sola, prima il gioco doveva essre sempre con me.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Casa delle bambole

Post by marte »

Io la trovo bellissima.
Giorgia ne ha una simile al mare e ci ha giocato fino all'anno scorso (ora ha 11 anni) ;)

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Casa delle bambole

Post by tati »

Se è una bambina che gioca molto a barbie la userà tantissimo.
Io mi sono rifiutata perché eli da piccola usava le barbie poco, difatti le ha mollate molto presto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked