Le nostre case!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Le nostre case!

Post by Trilli »

Trilli wrote:
Franz wrote:
Trilli wrote: Cara, non ti crucciare.
Casa mia è piccola, ha un solo bagno (piccolo)
MA
È nella periferia della frazione di un paese di 5500 abitanti
E
Abbiamo pure il mutuo!
Ahahahaha
Ok vinci tu ahahaha
Però ho un asso nella manica.
Dalla finestra vedo questo
Image
OK oggi è un po' grigio... Ma è impagabile!
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le nostre case!

Post by Franz »

Pandina wrote:
Franz wrote:Anzi no, ma mia cameretta è più piccola
Ma hai i letti a castello Franz? Perché due letti non ci starebbero in quella di Marta.
Non so se è la prospettiva che inganna...
Si, due non ci sarebbero stati! C'è pochissimo spazio per giocare, se riesco fotografo
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le nostre case!

Post by tati »

Domani metto foto.
Siamo venuti qui nel 2010 perché l' appartamento di prima in cinque era un po' stretto, avevo la camera matrimoniale e una cameretta con tre letti. Ci stava tutto, ma gli spazi erano veramente minimi.

Qui eli ha la sua stanza, paolo e fabio la loro, noi la nostra.
Ho però preferito mettere paolo e fabio in quella che doveva essere matrimoniale, e noi siamo nella piccola.
Noi abbiamo armadio a 3 ante scorrevoli, letto contenitore, una composizione ikea.
Eli ha camera con scrivania a scomparsa, armadio tre ante e mobiletto.
Loro sono invece con spazi enormi, hanno un totale di 5 letti di cui tre a vista ( uno stile castello ). hanno un sacco di spazio in mezzo dove ora c'è il tavolo ikea ma a breve se ne va per lasciar spazio alla .... batteria.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked