"Amica" è una parola grossa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: "Amica" è una parola grossa

Post by Weinà »

Minou wrote:ciao valeria, ho seguito un po' a singhiozzo ma comunque ho letto tutto.
io se devo dirti la mia, credo che tu fossi stufa già da tempo della tua amica e questa e stata un po' la palla al balzo per chiudere i rapporti con lei...
sai, leggendo ho visto che hai detto che anche quando è scomparsa l'altra tua nonna nonostante lei fosse venuta in camera mortuaria e poi al funerale, tu eri comunque seccata con lei perchè nei giorni successivi non si era fatta sentire... forse mi pare un po' esagerata la tua arrabiatura, magari non tutti siamo tipi da attaccarci al telefono o fare visite continue a casa in queste circostanze.
poi sembra che tu ce l'abbia un po' anche con questo ex, sembra che non condividi questo ritorno di fiamma, sbaglio??
comunque mi spiace molto per tua nonna, a causa dei miei cuccioli spesso riesco a leggere ma a scrivere giusto due parole al volo, poi ci si è messo anche il forum ballerino e ancora non ero riuscita a scrivere qui...

Minou, il fatto è che, come ho già detto più volte, lei È proprio la tipa che si attacca al telefono e fa visite in queste circostanze. È proprio da LEI che non ti aspetteresti questo comportamento. Il fatto che non l'abbia fatto (e non ha avuto motivi seri ad impedirglielo) la dice lunga sul suo allontanamento.
Per quanto riguarda il suo ex, sono affari suoi. Io le ho sempre detto che secondo me lei meritava di meglio ma che stava ovviamente a lei decidere. Quello che mi ha dato fastidio è il fatto che abbia dato più importanza al suo compleanno che al lutto che ha colpito noi. Che non si sia mai fatta sentire con mia mamma (che lei chiama mamma, ripeto) neanche successivamente.

Questo per me significa fregarsene.

Ora mi ha scritto, è vero. Ha cercato un approccio. Questa volta sono io però che non ho voglia di parlarle.
Non so come spiegarvelo, ragazze, ma credetemi, sono stufa.
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: "Amica" è una parola grossa

Post by Lory P »

marte wrote:
lory piazza wrote:A me invece sembra comprensibile la delusione di Valeria...sarò strana io?....

Non è ovviamente la delusione a stranire, bensì il comportamento a seguito della delusione. Che personalmente, trovo un po' infantile.
Scusa se mi permetto Valeria.
se una persona ti ha deluso più e più volte,ma nonostante questo le sei andata incontro ..ci sta che a un certo punto ti stufi ...
Using Tapatalk
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re:

Post by marte »

lory piazza wrote:
marte wrote:
lory piazza wrote:A me invece sembra comprensibile la delusione di Valeria...sarò strana io?....

Non è ovviamente la delusione a stranire, bensì il comportamento a seguito della delusione. Che personalmente, trovo un po' infantile.
Scusa se mi permetto Valeria.
se una persona ti ha deluso più e più volte,ma nonostante questo le sei andata incontro ..ci sta che a un certo punto ti stufi ...

Senza dubbio. Ma per come sono fatta io, non lascio cadere la cosa, evitandola.
Anzi, colgo l'occasione, visto che ho raggiunto la misura, di chiarire definitivamente e buona vita a tutti.
Stiamo parlando di una che chiama mamma la madre di Valeria.
Cosa che personalmente non capisco, ma che sicuramente fa capire lo spessore del rapporto.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked