Mi svezzi? Ma quanto mi svezzi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi svezzi? Ma quanto mi svezzi?

Post by Ema »

Eheheh, lo so, lo so.
Continuo a procrastinare.
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Ema wrote:Eheheh, lo so, lo so.
Continuo a procrastinare.

Ti capisco, anche io se avessi i casini vari che hai elencato farei il quadruplo della fatica. Poi conta che a me piace cucinare, quindi mi pesa fino a un certo punto.

Qualche giorno fa stavo dicendo: "ma si, vado a fare la spesa e poi mi fermo a pranzare al nuovo giapponese". Poi mi è venuto in mente che leo ora mangia. Come chezz si fa? Gli faccio saltare il pranzo? Solo tetta? Gli do la pasta giapponese? Che palle lo svezzamento, era così comoda la tetta!
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

rieccovi! ah io se sono fuori e mi sono dimenticata di portarle il pranzo (anche io mi dimentico Franz ahahahahha!) le do solo la tetta!!! tante tette, più e più volte! Amelia mangia tanto (la mattina una mela intera! ma neanche io!! al pomeriggio mezza banana, a pranzo passato di verdure con carboidrati) e le ho comprato la pasta di piccolo taglio (anellini, capellini spezzati) che cuoce in 3-5 minuti. Ma la sera le ho tolto la pappa di proposito perchè mi si svegliava di continuo per poppare, sono tornata alle poppate ravvicinate 18.30 e 19.30 e ora mi si sveglia solo due volte.... anche qui un sacco di ta-te-te-tha-tha! e vuole prendere il cucchiaio ed è una lotta perchè lo brandisce tipo excalibur lanciando cibo ovunque sui muri...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked