folletto vs. dyson

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: folletto vs. dyson

Post by Chiara »

si carica in... boh! sinceramente non mi è mai servito usarla due volte in breve tempo, ora che mi fai pensare... ma penso che in un'oretta possa già essere operativa.
A velocità alta aspira meglio dell'aspirapolvere rowenta che ho in ufficio.
La velocità bassa è quella che uso quasi sempre, funziona proprio bene e la batteria ad oggi non mi sembra abbia avuto cali di prestazione.
Unica cosa, a noi si era bloccata la spazzola rotante a causa dei miei capelli incastrati intorno, non funzionava più (forse aveva preso tipo una scaldata), l'abbiamo abbandonata per qualche giorno e poi si è ripresa da sola, mah!!

Ecco, al posto della scopa è proprio il suo utilizzo secondo me. Poi trattala meglio di come faccio io, ha un filtro che va sciacquato sotto l'acqua una volta al mese, io lo faccio due volte l'anno -.-'
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

anche io ho il Dyson base preso tanti anni fa, e funziona ancora alla grande...io non ho problemi ad aspirare il pelo dei mici ovunque
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Kiara, lo sapevo che eri dyson munita, infatti t'aspettavo qua.

Ah, come sarebbe bello avere il dyson senza fili... io entro qua, sbavo un pochino, poi me ne vado!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked