E poi che c'entra, ognuno si organizza come meglio gli viene. Io per esempio per anni non vivevo senza la vapori era, che adesso giace dimenticata. Ho appena resuscitato la macchina del pane. Per dire. Perfettamente inutili se si vuole, ma a me risolvono (o risolvevano) tantissimo.
Se non ci fosse questa sezione io del bimby non sarei nemmeno a conoscenza. Invece vi leggo e sbavo hahahahah!
petti di pollo buonissimi
- bea
- Ambasciatore
Re: R: petti di pollo buonissimi
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Minou
- Ambasciatore
Re: petti di pollo buonissimi
bea wrote:Dovrei vederne uno all'opera. Ultimamente sto pensando che mia sorella se lo fece regalare ma non lo usa mai ..... hehehhehe
prendi quello di tua sorella e poi veniamo io e scilla a farti la dimostrazione

- LaMarisa
- Utente NM
Per esempio io il varoma lo uso solo se faccio cottura combinata, mai da solo perché mi pare uno spreco.
Preferisco usare la vaporiera per il micro, in 6/7 minuti verdura perfetta.
(Ora però ci serve l'equivalente di Tom Cruise per noi di bimbology :-D )
Preferisco usare la vaporiera per il micro, in 6/7 minuti verdura perfetta.
(Ora però ci serve l'equivalente di Tom Cruise per noi di bimbology :-D )
- Franz
- Ambasciatore
Sezione bimby, ricetta bimby. Perché si tira fuori questo discorso ogni due per tre? Capisco se qualcuno avesse scritto in piazzetta : voglio il bimby, che faccio, lo compro? Boh!
Io cucinavo bene anche con i fornelli e impastavo col kenwood.
Ora ho il bimby e faccio un sacco di cose che prima non facevo, tipo il dado (e mi chiedo come facevo prima senza averlo), la nutella, la maionese pastorizzata, fra un po' faccio la marmellata ecc.
Il bimby fa un purè spettacolare senza il minimo sforzo, io tenevo delle buste per le emergenze, ma di norma lo facevo io, lessavo le patate, le spellavo ustionanti, schiacciapatate che da lavare è un dramma, poi pentola, latte ecc. Con il bimby taio le patate, le metto nel boccale, aggiungo il latte, imposto, frullo e viene buonissimo!
Lasagne: ragù in pentola a preszione che va da solo, besciamella nel bimby che viene buonissima anche senza olio o butro, le assemblo e sono fatte in un attimo.
Polpette al sugo: fatto le polpette a mano, messo cipolla, tritato, olio, soffritto, pomodoro, le polpette nel cestello, lasciato andare da solo ed avevo delle polpette al sugo buonissime.
Frulla, trita grosso o fine ed omogenizza come nesssun altro elettrodomestico abbia mai avuto. È affidabile
Poi una delle cose stratosferiche è che pesa anche, quindi non sporchi ciotole e ciotoline che ti servono per porzionare, aggiungi nel boccale fino a quantità desiderata!
Poi ci sono cose che a me vengono meglio sui fuochi, tipo il risotto. L'ho fatto, ma il mio sui fuochi è più buono, però so già che quando riprendo il lavoro, se voglio un risotto veloce, lo posso fare quando voglio e nel frattempo guardo i bimbi e faccio la doccia!
Io di soldi ne ho spesi 600€, ma mi sento di aver fatto un super affarone. Quello di mia mamma ha 19 anni e inizia a dare problemi ora...
Io cucinavo bene anche con i fornelli e impastavo col kenwood.
Ora ho il bimby e faccio un sacco di cose che prima non facevo, tipo il dado (e mi chiedo come facevo prima senza averlo), la nutella, la maionese pastorizzata, fra un po' faccio la marmellata ecc.
Il bimby fa un purè spettacolare senza il minimo sforzo, io tenevo delle buste per le emergenze, ma di norma lo facevo io, lessavo le patate, le spellavo ustionanti, schiacciapatate che da lavare è un dramma, poi pentola, latte ecc. Con il bimby taio le patate, le metto nel boccale, aggiungo il latte, imposto, frullo e viene buonissimo!
Lasagne: ragù in pentola a preszione che va da solo, besciamella nel bimby che viene buonissima anche senza olio o butro, le assemblo e sono fatte in un attimo.
Polpette al sugo: fatto le polpette a mano, messo cipolla, tritato, olio, soffritto, pomodoro, le polpette nel cestello, lasciato andare da solo ed avevo delle polpette al sugo buonissime.
Frulla, trita grosso o fine ed omogenizza come nesssun altro elettrodomestico abbia mai avuto. È affidabile
Poi una delle cose stratosferiche è che pesa anche, quindi non sporchi ciotole e ciotoline che ti servono per porzionare, aggiungi nel boccale fino a quantità desiderata!
Poi ci sono cose che a me vengono meglio sui fuochi, tipo il risotto. L'ho fatto, ma il mio sui fuochi è più buono, però so già che quando riprendo il lavoro, se voglio un risotto veloce, lo posso fare quando voglio e nel frattempo guardo i bimbi e faccio la doccia!
Io di soldi ne ho spesi 600€, ma mi sento di aver fatto un super affarone. Quello di mia mamma ha 19 anni e inizia a dare problemi ora...
- bea
- Ambasciatore
Ok chiedo veniaaa non lo faccio più!
Però io ho chiesto gentilmente eh, siete voi che siete saltate su
Però io ho chiesto gentilmente eh, siete voi che siete saltate su
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- caterina
- Ambasciatore
No, no... credo ce l'abbiano con me, giustamente! LOL!
Pis en lov.
Pis en lov.
-
- Ambasciatore
Re: R: petti di pollo buonissimi
scilla wrote:Caterina wrote:Il petto di pollo con piselli l'ho postato io millenni fa e non ci vuole il c***o di Bymby a farlo!!! Ci si mettono 15 minuti santa polenta. 15!!!
MANIACHE!
Senti te vai ad aprire un post anti bimby insieme a trilli ahahahahahah
Scilla's iPhone!!!!
Perché continui a chiamarmi in causa?
Ho detto qualcosa ultimamente?
- Scilla
- Ambasciatore
Trilli wrote:scilla wrote:Caterina wrote:Il petto di pollo con piselli l'ho postato io millenni fa e non ci vuole il c***o di Bymby a farlo!!! Ci si mettono 15 minuti santa polenta. 15!!!
MANIACHE!
Senti te vai ad aprire un post anti bimby insieme a trilli ahahahahahah
Scilla's iPhone!!!!
Perché continui a chiamarmi in causa?
Ho detto qualcosa ultimamente?
Oh mamma trilli scherzavo, ho messo anche la risata
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.