Pancia wrote:ma.. e dopoquanto glielo ridò? non mangia più? perchè non è che morda perchè non abbia fame ma perchè è stanca o nervosa, infatti lo fa solo nelle ultime poppate prima della nanna
Un tempo ragionevole, un minuto, il tempo che capisci che abbia capito
Sono due o tre notti che non si stacca dalla tetta. Io dormo, per carità, ma sono nervosa e ho un sonno disturbato. Non se ne stacca e io rimango sdraiata TUTTA NOTTE con un braccio alzato. Quando provo a staccarlo fa proprio lo schiocco, quindi sta costantemente a ventosa. In questi casi vorrei tantissimo che prendesse il ciuccio. Spero sia una fase o c'è qualche scatto di crescita dato che mangia anche come un porcellino?
Franz wrote:Sono due o tre notti che non si stacca dalla tetta. Io dormo, per carità, ma sono nervosa e ho un sonno disturbato. Non se ne stacca e io rimango sdraiata TUTTA NOTTE con un braccio alzato. Quando provo a staccarlo fa proprio lo schiocco, quindi sta costantemente a ventosa. In questi casi vorrei tantissimo che prendesse il ciuccio. Spero sia una fase o c'è qualche scatto di crescita dato che mangia anche come un porcellino?
mi sembra più sleep regression. Ha imparato qualcosa di nuovo?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"