la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gestire
- bea
- Ambasciatore
Re: la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gesti
Ho un sacco di pensieri in libertà, ma non so se ti siano utili. Cerco si metterli in fila
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Pol&son
- Utente Vip
scilla wrote:Cinzia wrote:Non so
A me l'idea di farlo mangiare prima non piace tanto, anche dargli la scelta non mi convince.
" stasera viene P a cena", punto. Poi se finisce prima ovvio si alzerà prima ma non metterei in discussione il suo mangiare con voi.
Manu in casa con te ci vive, è casa sua, perché deve vedere te che mangi dopo?
Quoto
Oltretutto la potrebbe vivere male
Devi fargli capire che anche se c'è P non cambia niente tra voi
Magari rallenta con P
Una cena anziché due
Cose così, mediate, venitevi incontro
So bene cosa provi Paola
Se vuoi ne parliamo anche in pvt, se preferisci
Scilla's iPhone!!!!
Grazie Scilla
son in piena confusione
leggo i vostri pareri, li trovo logici tutti anche se a volte opposti e quindi no so davvero da che parte iniziare il ragionamento
potrei far venire P dopo cena. per il caffè.
ho buone aspettative che dopo il we a Mira si riappianino i rapporti, del resto prima di quel cavolo di scenata a casa di P andavano d'accordo, non che gli saltasse al collo come quando vede le mie amiche storiche (ovvio) ma era preso di buon grado.
credetemi vorrei solo aiutare piccolo a gestire questa rabbia che gli esplode quando le cose non vanno come vuole
fin da piccolo ho evitato situazioni di stress per lui, cosi ora forse non sa cosa succede
verbalizzo tanto i sentimenti
è da quando ha 2 anni che facciamo psicomotricità
non nego la sculacciata mi sia scappata ma spiego sempre che no, mamma ha esagerato e nn va bene, per cui lo capisco bene quando anche lui esagera.
io sono adulta, dovrei saperlo aiutare e invece mi trovo incasinata. e stanca, molto stanca purtroppo.
il 22 ho appuntamento da una psicologa del centro per le famiglie
vediamo se mi da idee...
intatno io voglio esser ottimista.
davvero che le nostre chiacchiere servano
domani sera dovrei andare a ballare ma credo starò in casa con lui....
- Pol&son
- Utente Vip
bea wrote:Ho un sacco di pensieri in libertà, ma non so se ti siano utili. Cerco si metterli in fila
mi servono tutti
sono tutti spunti su cui riflettere ed adattare a mio figlio
credo che la mia stanchezza (mi sto analizzando) stia facendo un po' l'ago della bilancia
ho meno tempo e se mi avanzano 10 minuti magari mi sdraio sul divano
sto giocando meno con lui
si addormenta da solo e quindi fine anche del cosleeping
ieri sera facendo un passo indietro verso il lui bimbo è stata una serata dolcissima
vedendolo piccino nonostante la sua indipendenza e aiutandolo a far cose che sa fare benissimo da solo
deve partire da me