Dentista: pacco!
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Dentista: pacco!
Io senza anestesia non mi faccio fare nulla, ho le gengive perennemente infiammate e la pulizia mi fa malissimo
-
Smilla
Io mi ricordo che devitalizzai un dente durante l'allattamento, chiesi il nome del principio dell'anestesia e telefonai al numero verde dell'allattamento
La potevo fare
In stato di gravidanza non so, anche se ben ricordo, le ostetriche del consultorio mi dissero che ci si poteva curare i denti
La potevo fare
In stato di gravidanza non so, anche se ben ricordo, le ostetriche del consultorio mi dissero che ci si poteva curare i denti
- tessa
- Ambasciatore

Ho fatto la pulizia due settimane fa senza problemi e mi hanno fatto anche lo sconto gravidanza.
Me la sono cavata con 25 euri
Me la sono cavata con 25 euri
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)