Ecco perchè mi piace questo forum...trovo sempre qualcuno che riesce a tranquillizzarmi.
Grazie a tutte.
Stanotte ha dormito senza alcun problema. Ieri sera ne abbiamo parlato mentre rifacevamo il letto e le ho detto di stare tranquilla, di non pensarci più. Io tengo alta l'attenzione ma penso proprio che si sia trattato di un episodio e stop.
ho bisogno di un parere
Moderator: laste
-
Smilla
Re: ho bisogno di un parere
Idem mi successe a 13 annichiccha wrote:Idem con patate, avrò avuto 8/9 anni.Daniela wrote:Può succedere e io non gli darei peso.
io ricordo di aver sognato di dover andare in bagno perché mi scappava forte la pipì.
Sogno perfetto e realistico al punto che io la pipì nel bagno la feci, salvo poi scoprire che ero a letto.
Quindi non ingrandirei la cosa.
-
antoD08
- Utente Vip

Re: ho bisogno di un parere
[quote="daniela73"]Ecco perchè mi piace questo forum...trovo sempre qualcuno che riesce a tranquillizzarmi.
OT stessa cosa per me, se racconto qualcosa di che mi capita alle persone reali che conosco ai loro occhi sembro una marziana, a loro mai successo nulla, entro nel forum e mi sento benisssimo!!
OT stessa cosa per me, se racconto qualcosa di che mi capita alle persone reali che conosco ai loro occhi sembro una marziana, a loro mai successo nulla, entro nel forum e mi sento benisssimo!!