Post lagna
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Post lagna
nuuu.... :-S
- tessa
- Ambasciatore

A me fa male la costola dove mi preme col crapino, ho i crampi di notte nonostante il magnesio, fame famelica alternata ad acidità a bestia e mal di schiena.
Grrrrrrrr
Dimenticavo il buon umore...sono intrattabile, poi piango, poi mi incazzo, poi rimpiango...
Grrrrrrr
Grrrrrrrr
Dimenticavo il buon umore...sono intrattabile, poi piango, poi mi incazzo, poi rimpiango...
Grrrrrrr
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Seem83
- Ambasciatore

ma nooo che sfiga...che è successo Cinzia ?Cinzia wrote:Mi si è pure allagato il bagno.....
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane