WILDROSE wrote:Puoi raccontarle del tuo lavoro, di quantotu sia insostituibile, quanta gente aiuti con il tuo lavoro e la wonder woman che sei (non so che lavoro tu faccia :-). I bimbi iniziano a capire i ruoli (io al nido, mamma al lavoro) ben presto.
eh questo potrebbe essere ancora più rischioso insegno e non credo prenderebbe bene che io faccia da maestra a qualcun altro, mentre lei è obbligata a stare altrove
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Mi dispiace Mic, immagino quanto ti sia pesante sapere questo, ma credo che tu non possa farci nulla se non aspettare che Miss Capoccinadura cresca e capisca. Le hai già fatto vedere delle foto in cui sei tu a tenerla in braccio?
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Greda wrote:Portarla fisicamente sul posto di lavoro per farle vedere dove stai e cosa fai è fattibile?
Ti avrei detto questo. Io li ho portati entrambi, ma ho un ufficio e forse è più fattibile, hanno visto cosa faccio (sto al PC ahaha) e le persone con cui lavoro..così in caso di crisi posso specificare che vado a lavorare perché Vale (la segretaria) ha bisogno che le detti una lettera o che so io..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen