Oddio non ho capito le vs risposte! Ahahaha!
Assecondare quindi rileggere o spendere milioni di euro in libri?
Lei rilegge perché non ne ha di nuovi.
Ovviamente finito uno ne comincerebbe un altro.
Libri tipo Gruffaló ne abbiamo a decine ma non li considera più. Sono troppo brevi.
Lei vuole il libro libro.
E come me, ha il terrore delle biblioteche.
Quindi: rileggere ha una valenza oppure la sto solo facendo diventare scema?
In questo modo almeno riuscirei a comprare un libro ogni due mesi e non due settimane...
Libri
-
- Ambasciatore
Re: Libri
Una via di mezzo.
LA nostra casa è piena di libri, anche perchè non riesco a eliminare quelli che - per età - non guarderebbero più perchè c'è sempre un figlio successivo per cui va bene.
I grandi non amano la biblioteca. Silvia ama i libri proprio come oggetto. E quindi quando può se ne compra uno. Poi però ci sono periodi in cui non può e allora ricomincia la rilettura di quelli che ha, che però essendo tanti le permettono di variare spesso.
Lo stesso Cristian.
Quindi, diciamo una 20ina di libri nuovi l'anno.
LA nostra casa è piena di libri, anche perchè non riesco a eliminare quelli che - per età - non guarderebbero più perchè c'è sempre un figlio successivo per cui va bene.
I grandi non amano la biblioteca. Silvia ama i libri proprio come oggetto. E quindi quando può se ne compra uno. Poi però ci sono periodi in cui non può e allora ricomincia la rilettura di quelli che ha, che però essendo tanti le permettono di variare spesso.
Lo stesso Cristian.
Quindi, diciamo una 20ina di libri nuovi l'anno.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- caterina
- Ambasciatore
Re: Libri
Uhm, sì. Immagino che la via di mezzo sia la risposta.
A me spiace, ma io non posso comprare un libro alla settimana come lei vorrebbe.
Uno al mese, 15 euro, anche sì.
Faremo un pochino così: parte nuovi e parte rilettura per... ehm... fissare i concetti e i termini.
A me spiace, ma io non posso comprare un libro alla settimana come lei vorrebbe.
Uno al mese, 15 euro, anche sì.
Faremo un pochino così: parte nuovi e parte rilettura per... ehm... fissare i concetti e i termini.