Marzia non beve latte e ha schifo per tutti i latticini freschi (eccetto la mozzarella). Mangia però volentieri un pezzo di parmigiano.
Quando mangia mozzarella dorme agitata quindi sono piuttosto convinta che sia anche nel suo caso una forma di intolleranza che la porta proprio a rifiutare quasi in toto l'alimento (non mangia neanche gelati o panna)
reazione al latte vaccino?
- lenina
- Ambasciatore
Re: reazione al latte vaccino?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- *Ale*
- Utente Vip
Anche Emma non beve latte, da sempre.
Mangia volentieri grana o formaggi più stagionati, ma anche qui non sempre. La pizza, se ha troppa mozzarella, non la mangia volentieri. Gelati già di più.
Si autoregola, insomma.
Mangia volentieri grana o formaggi più stagionati, ma anche qui non sempre. La pizza, se ha troppa mozzarella, non la mangia volentieri. Gelati già di più.
Si autoregola, insomma.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- babyrizzo
- Utente Vip
in generale sono convinta anche io che il latte vaccino non sia indispensabile e pensato da Madre Natura per i vitelli, non per gli umani!
a me piace tantissimo e gli altri latti non mi piacciono, quindi lo alterno con del semplice té.
A Matteo piace molto il grana, quindi gliene daro´un pezzetto ogni giorno.
leggo su internet su allergia alla caseina:
"Congestione nasale, starnuti, naso gocciolante, prurito agli occhi, tosse o dispnea" --> quello che succede a matteo!!!
se c´ho beccato voglio medaglia dalla pediatra (come Matley, il cane del pilota Dick Darstardly)
a me piace tantissimo e gli altri latti non mi piacciono, quindi lo alterno con del semplice té.
A Matteo piace molto il grana, quindi gliene daro´un pezzetto ogni giorno.
leggo su internet su allergia alla caseina:
"Congestione nasale, starnuti, naso gocciolante, prurito agli occhi, tosse o dispnea" --> quello che succede a matteo!!!
se c´ho beccato voglio medaglia dalla pediatra (come Matley, il cane del pilota Dick Darstardly)