Anche io faccio la tinta, alternata a hennè.
Anche io niente più ecobio sui miei capelli, ma ora sò il perchè!
(però devo finire le scorte, non posso buttare)
Dopo pala, capitolo anche io.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
- Flavia
- Ambasciatore
Re: Dopo pala, capitolo anche io.
In occasione del compleanno di mia cugina, sono riuscita a far comprare a mamma un pò di prodotti ecobio e già che c'ero ho infilato dentro questo shampoo solido
.jpg)
Appena usato ho detto "wow che figo" mi piaceva un sacco il profumo, fatto risciacquo acido e... la tragedia. I capelli una stoppa inenarrabile.
Lucidi, eh! Ma una stoppa.
Così il giorno dopo, visto che non li sopportavo così, li ho bagnati e ci ho messo il balsamo. Uno spettacolo. Tra l'altro, scomparso il crespo che con questo tempo a piscina è assicurato.
Quindi, se avete i capelli secchi e volete provare questo shampoo tenete a portata di mano un balsamo
.jpg)
Appena usato ho detto "wow che figo" mi piaceva un sacco il profumo, fatto risciacquo acido e... la tragedia. I capelli una stoppa inenarrabile.
Lucidi, eh! Ma una stoppa.
Così il giorno dopo, visto che non li sopportavo così, li ho bagnati e ci ho messo il balsamo. Uno spettacolo. Tra l'altro, scomparso il crespo che con questo tempo a piscina è assicurato.
Quindi, se avete i capelli secchi e volete provare questo shampoo tenete a portata di mano un balsamo

- caterina
- Ambasciatore
Re: Dopo pala, capitolo anche io.
Ho comprato da mia sorella in farmacia uno shampoo senza parabeni.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che capello senza vita.
Comunque sto continuando ad usarlo.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che capello senza vita.
Comunque sto continuando ad usarlo.