La ciccia: combatterla o amarla?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by caterina »

Io preferisco essere serenamente fuori forma che psicoticamente in forma.
Io non andrei a toccare una persona come Cabdyda che sta tutto sommato bene con i suoi kg in più.
Sinceramente.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Nn sono mai stata robusta ,ma rotonda e le mie rotondità Nn le ho mai accettate...da che ricordi sono sempre stata a dieta...sono un tipo che se si lascia andare ingrassa subito..x ritornare alla domanda iniziale del post..Nn accetto di vedermi anche solo cn un kg in più ..le mie sorelle mi prendono bonariamente in giro,perché sto attenta a Nn sgarrare,e se accade cerco subito di compensare...a volte mi domando se Nn ci sia una mia insicurezza di fondo dietro questo..mi peso anche due /tre volte al giorno ...ad oggi peso 58.5 x un 1.62 di altezza..
Using Tapatalk
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

lory piazza wrote:Nn sono mai stata robusta ,ma rotonda e le mie rotondità Nn le ho mai accettate...da che ricordi sono sempre stata a dieta...sono un tipo che se si lascia andare ingrassa subito..x ritornare alla domanda iniziale del post..Nn accetto di vedermi anche solo cn un kg in più ..le mie sorelle mi prendono bonariamente in giro,perché sto attenta a Nn sgarrare,e se accade cerco subito di compensare...a volte mi domando se Nn ci sia una mia insicurezza di fondo dietro questo..mi peso anche due /tre volte al giorno ...ad oggi peso 58.5 x un 1.62 di altezza..

Spero che tu stia esagerando.
Se così non è Lory, sappi che non c'è NIENTE di normale in questo atteggiamento.
Io sopporto poco chi, su questo forum, consiglia per ogni cosa di andare a sentire da uno psicologo.
MA.
Rileggi il tuo post, pensa se è tutto vero e pensa se secondo te hai bisogno di aiuto. Il tuo è un atteggiamento patologico abbastanza inquietante. Se è davvero così che stanno le cose è necessario che tu ti faccia aiutare.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked