Lory, come ho detto, qui non siamo preparati a dare consigli di questo tipo.
Io non sono nessuno.
Ma a te sembra normale pesarsi 3 volte al giorno?
Sinceramente, dico.
Ti sembra un comportamento nella norma?
La ciccia: combatterla o amarla?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Lory P
- Ambasciatore
Re: La ciccia: combatterla o amarla?
Nn ho scritto che è una cosa che faccio regolarmente,ma nei periodi di fissa,o dopo aver fatto degli sgarri ,arrivo a pesarmi anche due/tre volte al giorno..l ho detto anch io che è esagerato..però Nn lo vedo un motivo x cui dovrei farmi aiutare da qualcuno x questo !! ..ci sono cose molto più gravi di una che si pesa mattina e sera a casa sua mentre si cambia no?;-)Caterina wrote:Lory, come ho detto, qui non siamo preparati a dare consigli di questo tipo.
Io non sono nessuno.
Ma a te sembra normale pesarsi 3 volte al giorno?
Sinceramente, dico.
Ti sembra un comportamento nella norma?
Using Tapatalk
- tati
- Ambasciatore
Re: La ciccia: combatterla o amarla?
Però non è una cosa naturale, lory.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"