La ciccia: combatterla o amarla?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by candyda »

Martina wrote:Io dovrei combatterla... Per salute, per estetica, per tutto.

Ma fingo di amarla per pigrizia. Sono pessima lo so. Se tutto, o quasi, nella vita può essere combattuto, sfidato, almeno provare ad affrontare etc etc la ciccia resta il punto debole.

In questo mi ci trovo.
Io ho combattuto tutta la vita per ottenere ciò che volevo (e ho quasi sempre vinto), e ho combattuto tutta la vita contro la mia ciccia perchè non mi piaceva.
La battaglia con la ciccia l'ho persa, la sto perdendo, e allora medito se smettere di combattere i mulini a vento.
Image
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Caterina wrote:Io preferisco essere serenamente fuori forma che psicoticamente in forma.
Io non andrei a toccare una persona come Cabdyda che sta tutto sommato bene con i suoi kg in più.
Sinceramente.

Caterina, lo sei che ti lovvo per questo tuo intervento?!!!! :bacio:
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

candyda wrote:
Martina wrote:Io dovrei combatterla... Per salute, per estetica, per tutto.

Ma fingo di amarla per pigrizia. Sono pessima lo so. Se tutto, o quasi, nella vita può essere combattuto, sfidato, almeno provare ad affrontare etc etc la ciccia resta il punto debole.

In questo mi ci trovo.
Io ho combattuto tutta la vita per ottenere ciò che volevo (e ho quasi sempre vinto), e ho combattuto tutta la vita contro la mia ciccia perchè non mi piaceva.
La battaglia con la ciccia l'ho persa, la sto perdendo, e allora medito se smettere di combattere i mulini a vento.

Da mollare del tutto a non combattere una guerra, ci sono molte sfumature.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked