oggi devo tagliare il prato, ho la casa che è un incubo e 25 progetti da consegnare entro il 26 novembre, perchè il 27 muoio sotto i ferri.
Vorrei fare una passeggiata con il cane, non chiedo altro. Lui? mi fa ciao ciao felice con la manina e va per la sua strada. Ok. Ciao.
e che palle.
Moderator: Paola
- Chiara
- Ambasciatore
- Chiara
- Ambasciatore
Re: e che palle.
Smilla wrote:kiara wrote:Annalis.a wrote:Kiara parlate!
Non partire subito "aggredendolo" dicendo che ti senti l'ultima ruota del carro ma proponi qualcosa da fare insieme, chiedigli di passare un po' di tempo tu e lui soli.
Se ha una passione, gliela lascerei senza problemi. Troverei qualcosa da fare nel tempo che lui è via e magari recupererei in settimana. Una cena fuori, una pizza, un cinema.
Non so i vostri lavori se lo permettono come orari ma potreste provarci.
eh se fosse qui :) ma va a cena con due coppie di sessantenni!!! boh a me sembra assurdo.
In che cosa ti sembra assurdo?
che metta una pizza davanti a me.
- Tropical
- Moderatore
Re: R: e che palle.
kiara wrote:oggi devo tagliare il prato, ho la casa che è un incubo e 25 progetti da consegnare entro il 26 novembre, perchè il 27 muoio sotto i ferri.
Vorrei fare una passeggiata con il cane, non chiedo altro. Lui? mi fa ciao ciao felice con la manina e va per la sua strada. Ok. Ciao.
E' per questo che dovete parlarne. Lui dà per scontato che tu fai tutte queste cose senza battere ciglio.
Poi, se lui preferisce andare coi suoi a mangiare la pizza, tesoro, mettiti l'anima in pace.
- Lelia
- Ambasciatore
kiara wrote:eh se fosse qui :) ma va a cena con due coppie di sessantenni!!! boh a me sembra assurdo.
Smilla wrote:In che cosa ti sembra assurdo?
kiara wrote:che metta una pizza davanti a me.
Scusami ma secondo sbagli proprio ottica. Il problema non è la cena di stasera e lo sai anche tu. Io ora sono single ma sono stata per 10 anni in coppia, entrambi facevamo cose per conto nostro e nessuno dei due ci stava male. Oltretutto, a mangiare questa pizza potresti andarci benissimo anche tu, quindi anche lui potrebbe dire "preferisce andare a letto presto piuttosto che uscire con me". Così però non ne uscite.
Concentratevi sui problemi veri e non (con rispetto parlando) sulle minchiate.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Chiara
- Ambasciatore
Re: R: e che palle.
Tropicalstore wrote:kiara wrote:oggi devo tagliare il prato, ho la casa che è un incubo e 25 progetti da consegnare entro il 26 novembre, perchè il 27 muoio sotto i ferri.
E' per questo che dovete parlarne. Lui dà per scontato che tu fai tutte queste cose senza battere ciglio.
Poi, se lui preferisce andare coi suoi a mangiare la pizza, tesoro, mettiti l'anima in pace.
sono sotto ormoni, forse è quello. Ma gli tirerei un destro sul naso.
- los
- Ambasciatore
C'è sotto altro, Kiara.
Non è certo la sua uscita o gli impegni del weekend.
Non comunicate, non vi parlare, non vi dite quello che desiderate.
Shit happens!
- Chiara
- Ambasciatore
Ema wrote:Per stasera però ha ragione, scusa, sei tu che non vuoi andare. Se lui ha preso l'impegno ora non può certo tirare il pacco.
Che poi. Sei giovane, puoi uscire a cena anche se ti alzi presto eh. Altrimenti poi vecchia precocemente ci diventi sul serio.
no non sono giovane. E sono stanchissima... e poi sta cena è a 37km da casa nostra, vuol dire rientrare a mezzanotte e dormire quattro ore e mezza, giuro non riesco. Ho seriamente paura di fare incidenti in macchina da quando mi hanno tamponato.
- Chiara
- Ambasciatore
los wrote:C'è sotto altro, Kiara.
vero. Ma giuro che nella mezz'ora in cui ci vediamo non è così immediato creare l'atmosfera per confidarsi.