sì è in gamba. Per dire il mio compito per casa della settimana è pensare a come dire a mio marito che non voglio bambini (ora NO sicuramente). Con lei ne ho già parlato e mi raccomanda di aspettare. Lui è un osso duro e il bambino lo vuole (come voleva il gatto mi sa..)Lelia wrote:Kiara, santo cielo, tuo marito ha scelto di sposare te. Non una riproduttrice. Ma te come persona, innanzitutto. Io penso che dovresti fidarti e affidarti di più a lui. Gli parli di questi tuoi pensieri?kiara wrote:infatti mi sto convincendo sempre di più che non è il caso. Che non lo merito di essere madre, di nessuno. E il mio matrimonio fallirà per questo mi sa.Lelia wrote:Kiara tu non hai colpe da espiare. Hai fatto, anzi avete fatto, una scelta difficilissima e dolorosissima. Indipendentemente da ciò che ognuno può pensarne, nessuno può permettersi di giudicarvi. Ma devi crederci tu per prima. A chi, a cosa servirà torturarti ogni giorno della tua vita? E ancora, una donna così autopunitiva che madre potrà essere per i figli che verranno? E' chiaro che ognuno ha i suoi tempi, e ogni lutto ha i suoi tempi, ma per uscirne un po' bisogna anche volerlo. Se tu pensi che l'autotortura sia cosa buona e giusta, onestamente la vedo dura...
Con la psicologa ti trovi bene? Ti sembra che ti aiuti?
e che palle.
Moderator: Paola
- Chiara
- Ambasciatore

Re: e che palle.
- Ema
- Ambasciatore

Kiara, forse hai bisogno di qualcosa di più, prendi dei farmaci?
- Chiara
- Ambasciatore

no.Ema wrote:Kiara, forse hai bisogno di qualcosa di più, prendi dei farmaci?