Vedo che avete già deciso.
Io ho fatto amniocentesi di default avendo 40 anni (non ho nemmeno pagato). Ma l'avrei fatta in ogni caso...
Amniocentesi
- cohiba
- Ambasciatore

Re: Amniocentesi
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
pancia
- Utente Vip

Re: Amniocentesi
ho fatto l'amnio. gratuita perchè 39n. personalmente vivere la gestazione con la certezza matematica di aver escluso le patologie più gravi è stato un sollievo enorme che ha conferito leggerezza e spensieratezza a tutta la gravidanza
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico