La ciccia: combatterla o amarla?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
Re: La ciccia: combatterla o amarla?
Voglio perdere peso perché le mie articolazioni me lo chiedono. Ma per il resto sto bene con me stessa (e anche le analisi sono OK sono in sovrappeso ma non patologico valutata la mia massa muscolare).
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: La ciccia: combatterla o amarla?
Giusto per fare un esempio di quello che dicevo qualche pagina fa: stasera mi facevo la doccia con le bambine e la grande si divertiva a lavarmi e mi fa "mamma sembra che c'è un bimbo nella tua pancia". Echeppalle. Sì amore grazie me lo dicono tutti...
- Scilla
- Ambasciatore
Re: R: La ciccia: combatterla o amarla?
lucia76 wrote:Giusto per fare un esempio di quello che dicevo qualche pagina fa: stasera mi facevo la doccia con le bambine e la grande si divertiva a lavarmi e mi fa "mamma sembra che c'è un bimbo nella tua pancia". Echeppalle. Sì amore grazie me lo dicono tutti...
se ti dicessi che l'anno scorso daniele lo ha scritto in un compito che hanno svolto in classe dal titolo "descrivi la mamma"?
ahahahahahah
ha scritto "ha una pancia che sembra che ha un altro bambino"

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.