La ciccia: combatterla o amarla?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: La ciccia: combatterla o amarla?
Direi di no maura... seduta ci sto solo la mattina al lavoro, poi il pomeriggio sono con le bimbe e non mi siedo praticamente mai, ma non credo si possa definire "movimento" come penso lo intendi tu. Dovrei fare qualcosa lo so, esercizi camminate o altro, ma il tempo e la voglia sono pochi, perché sarebbe un altro impegno da incastrare nella giornata...
- Claudia
- Ambasciatore
Re: La ciccia: combatterla o amarla?
Se può essere di aiuto a qualcuna vi metto il regime alimentare che mi ha preparato una nutrizionista un po' di mesi fa.
E' personalizzato in base alle mie esigenze di salute e ai miei gusti ma credo che possiate trovare utili spunti.
Confesso che ho "sgarrato" abbastanza ma sono comunque riuscita a seguirlo, a perdere circa 8 kg. (in mesi) e a stare meglio per il mio problema di salute.
E' personalizzato in base alle mie esigenze di salute e ai miei gusti ma credo che possiate trovare utili spunti.
Confesso che ho "sgarrato" abbastanza ma sono comunque riuscita a seguirlo, a perdere circa 8 kg. (in mesi) e a stare meglio per il mio problema di salute.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- candyda
- Ambasciatore
Re: R: La ciccia: combatterla o amarla?
lucia76 wrote:Direi di no maura... seduta ci sto solo la mattina al lavoro, poi il pomeriggio sono con le bimbe e non mi siedo praticamente mai, ma non credo si possa definire "movimento" come penso lo intendi tu. Dovrei fare qualcosa lo so, esercizi camminate o altro, ma il tempo e la voglia sono pochi, perché sarebbe un altro impegno da incastrare nella giornata...
Idem.
Anche io non sto ferma un attimo, ma di esercizio fisico vero e proprio riesco a fare molto poco.
Qualche volta faccio lo stepper, qualche volta vado in piscina. Ma non riesco a fare quanto dovrei.