La ciccia: combatterla o amarla?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by Lucia76 »

Direi di no maura... seduta ci sto solo la mattina al lavoro, poi il pomeriggio sono con le bimbe e non mi siedo praticamente mai, ma non credo si possa definire "movimento" come penso lo intendi tu. Dovrei fare qualcosa lo so, esercizi camminate o altro, ma il tempo e la voglia sono pochi, perché sarebbe un altro impegno da incastrare nella giornata...
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by Claudia »

Se può essere di aiuto a qualcuna vi metto il regime alimentare che mi ha preparato una nutrizionista un po' di mesi fa.
E' personalizzato in base alle mie esigenze di salute e ai miei gusti ma credo che possiate trovare utili spunti.
Confesso che ho "sgarrato" abbastanza ma sono comunque riuscita a seguirlo, a perdere circa 8 kg. (in mesi) e a stare meglio per il mio problema di salute.
Regime alimentare.jpg

Regime alimentare 001.jpg

Regime alimentare.jpg

Regime alimentare.jpg

Regime alimentare.jpg

Regime alimentare.jpg
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: La ciccia: combatterla o amarla?

Post by candyda »

lucia76 wrote:Direi di no maura... seduta ci sto solo la mattina al lavoro, poi il pomeriggio sono con le bimbe e non mi siedo praticamente mai, ma non credo si possa definire "movimento" come penso lo intendi tu. Dovrei fare qualcosa lo so, esercizi camminate o altro, ma il tempo e la voglia sono pochi, perché sarebbe un altro impegno da incastrare nella giornata...

Idem.
Anche io non sto ferma un attimo, ma di esercizio fisico vero e proprio riesco a fare molto poco.
Qualche volta faccio lo stepper, qualche volta vado in piscina. Ma non riesco a fare quanto dovrei.
Image
Locked