organizzazione letto con contenitore
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

Re: organizzazione letto con contenitore
Mai avuto. In casa dei miei non li abbiamo mai tenuti perché con l'asma di mio fratello erano sconsigliatissimi. A volte penso che mi potrebbe essere comodo, ma alla fine ho abbastanza spazio tra armadi e cassettiera e lascio stare.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Franz
- Ambasciatore

Uff, io lo devo sistemare, in casa ho zero spazio e della roba potrebbe andare benissimo lì, ma davvero mi si forma tanta polvere e ogni volta che apro (spaccandomi la schiena) mi piglia lo sconforto. Dentro lì ho il piumone ben sigillato quando non lo uso, le ruote del passeggino, la tenda igloo di cars, eventuali contenitori inutilizzati, cellophane che servono per coprire cose che sto usando... Potrei mettere il mondo, invece è un miscuglio di cose inutilizzate.
Il mio pesa da aprire perché ho un materasso in memory e il movimento che fai per alzarlo non so, mi pare ogni volta che potrei benissimo rimanere bloccata così per sempre e quando richiudo mi sento miracolata ahahha.
Questo per dire: mettici roba che ti può servire massimo una volta all'anno
Il mio pesa da aprire perché ho un materasso in memory e il movimento che fai per alzarlo non so, mi pare ogni volta che potrei benissimo rimanere bloccata così per sempre e quando richiudo mi sento miracolata ahahha.
Questo per dire: mettici roba che ti può servire massimo una volta all'anno
- los
- Ambasciatore

Io ho il contenitore sotto il divano letto in cameretta. All'Ikea ho comperato dei contenitori con la cerniera e ci tengo piuminoni e cuscini. In un'altra scatola metto i miei stivali.
Ogni tanto tolgo tutto e passo l'aspirapolvere.
Ogni tanto tolgo tutto e passo l'aspirapolvere.
Shit happens!