organizzazione letto con contenitore

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: organizzazione letto con contenitore

Post by Lelia »

Franz wrote:Il mio pesa da aprire perché ho un materasso in memory e il movimento che fai per alzarlo non so, mi pare ogni volta che potrei benissimo rimanere bloccata così per sempre e quando richiudo mi sento miracolata ahahha.
Questo per dire: mettici roba che ti può servire massimo una volta all'anno
Questo problema però, da quanto leggo, dovrebbe essere superato se uno prende un letto contenitore con doppio meccanismo, come spiegano qui (qui parlano di una marca specifica ma vedo che lo offrono tante marche):

https://www.youtube.com/watch?v=2cDunVM-hmo
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Il mio ha un meccanismo idraulico, ma per metterlo in funzione devi da re uno "strappo" in alto e quel movimento ogni volta mi lascia perplessa
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ma, ne ho avuti tre e nessuno dei tre pesava in modo così eccessivo.
In primis ci sono coperte, tutte le coperte di tutti i letti.
Poi gli zaini che ho da parte in attesa che vengano usati, e basta.
Ma lo sporco non entra, assolutamente. Resta sotto al fondo, ed è difficilissimo da pulire, ma dentro no.
Lo comprerò anche per la montagna.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked