riassumendo (e parlando di cose venali):
estetista ceretta inguine
parrucchiere (facoltativo)
spesa al supermercato e scorta in freezer
cambiare lenzuola letti (e magari spolverare-passare aspirapolvere ecc... cioè lasciare casa pulita... uff!!! che fatica con il pancione)
stirare almeno i vestiti della bimba grande altrimenti chissà il papà come la manda all'asilo...
............................
............................
voglio degli inservienti.......!!!
fare ogni giorno degli esercizi di respirazione/yoga/training autogeno..... altrimenti esplodo...!
fissata data parto cesareo...aiut...consigli cercansi!
- Avril
- Utente Vip

Re: fissata data parto cesareo...aiut...consigli cercansi!
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
- Avril
- Utente Vip

ne ho parlato con la dott.ssa a 39+4 (data libera in ospedale) non se ne parla neanche...! meglio prima secondo lei.mammatitta wrote:Concordo con lenina, mia cugina al quarto figlio terzo cesareo fatto a 39 + 2
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Confermata data del 28....
cioè fra 7gg.......
Bimba mia: maggio 2009
- lenina
- Ambasciatore

Ma perchè? ci sono problemi per cui può essere pericoloso far partire il travaglio? (e fare cesareo a quel punto)Avril wrote:ne ho parlato con la dott.ssa a 39+4 (data libera in ospedale) non se ne parla neanche...! meglio prima secondo lei.mammatitta wrote:Concordo con lenina, mia cugina al quarto figlio terzo cesareo fatto a 39 + 2
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Confermata data del 28....
cioè fra 7gg.......
Sono sicura che tu ci abbia pensato bene ma rimango perplessa sull'idea di far nascere i bambini prima per esigenze di reparto
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"