Io, che contraggo spesso il virus, adoro la sensazione del "ok, non vomito più".
Quando senti una gran fame e sai che puoi mangiare senza vomitare.
Bere allo sfinimento e l'acqua è coooooosì buona.
Urgente: virus gastrico
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Maura
- Ambasciatore
Re: Urgente: virus gastrico
Caterina wrote:Io, che contraggo spesso il virus, adoro la sensazione del "ok, non vomito più".
Quando senti una gran fame e sai che puoi mangiare senza vomitare.
Bere allo sfinimento e l'acqua è coooooosì buona.
Pensa che io non vomitavo dalle medie.
Ho il rifiuto. Avevo anzi. Perché qsto virus mi ha liberato da un tabù.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Urgente: virus gastrico
Bene maura! Se hai tenuto tè e biscotti vuol dire che è andata. Se riesci mangia qualcosa di più sostanzioso povera così ti rimetti in forze prima