Anche io utilizzo questo metodo, insieme al metodo di Lenina di offrire una "distrazione", un'alternativa... con i gemelli era infinitamente più stancante che con Luca, per ovvii motivi. Con lui tutto sommato me la cavo perché desiste con facilità, mentre i gemelli erano più testardi, soprattutto Miranda - non ne parliamo!Martina wrote:Qui, come al lavoro, utilizzo il no fisico... Cioè (non pensate a cose strane) sposto fisicamente la figlia. Cate è superattratta da spine e cose del genere, quindi, oltre a fare come dice Elena, quando vedo che continua imperterrita la sua esplorazione la sposto fisicamente.
Arrivo anche a dieci spostamenti di seguito, ma poi abbandona. Certo il giorno dopo siamo daccapo, ma in una settimana ho visto che - per la spina - l'interesse è venuto meno.
Certo serve taaaaanta pazienza... Ma anch'io credo poco nel NO a voce. Anche se talvolta lo uso perché viene spontaneo. Credo che il No fisico sia più efficace... Idea mia eh
azioni oltre al NO
- laPenny
- Utente Vip

Re: azioni oltre al NO
- bea
- Ambasciatore

Re: azioni oltre al NO
Ha senso applicate questa "forma" anche più avanti, immagino, anche se non saprei come.
Io.mi ritrovino delle situazioni di muro contro muro con Giulia, e sto cercando una chiave per sbloccare in modo costruttivo.
Ora vi rileggo con calma
Io.mi ritrovino delle situazioni di muro contro muro con Giulia, e sto cercando una chiave per sbloccare in modo costruttivo.
Ora vi rileggo con calma
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011