primer neve cosmetic

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: primer neve cosmetic

Post by Trilli »

Caterina wrote:Il mio problema NON sono le rughe, avendo solo 33 anni (ahahahahah!), il mio problema (e qui si ride molto meno) è che ho una pelle di merda. Macchiata e grigia. Macchiata... chiazzata. Un forte acne giovanile ha lasciato i suoi segni ed ora la BB posso usarla giusto un mesetto post mare.
Io comunque uso il fondo minerale Kiko e sono contentissima.
Questa crema però mi ispira un sacco, ma fare un ordine solo per questa...
C'è altro di interessante?

Ma chiazzata come?
Io non ho certo una pelle uniforme, ma non lo trovo un difetto estetico.
Anzi, le pelli troppo uniformi mi sanno di fasullo...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: primer neve cosmetic

Post by caterina »

Ho macchie rosse, discromie.
Non mi piace, anche perché mi invecchia molto.
Devo dire che comincio a fare fatica anche io con i fondi in crema, non li tollero più molto. Quello kiko invece non si sente affatto e ha una coprenza che trovo buona.
In ogni caso a lavoro mi serve dalle 7 alle 14, dopodiché al limite posso rimetterlo.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: primer neve cosmetic

Post by micmar »

Caterina wrote:Il mio problema NON sono le rughe, avendo solo 33 anni (ahahahahah!), il mio problema (e qui si ride molto meno) è che ho una pelle di merda. Macchiata e grigia. Macchiata... chiazzata. Un forte acne giovanile ha lasciato i suoi segni ed ora la BB posso usarla giusto un mesetto post mare.
Io comunque uso il fondo minerale Kiko e sono contentissima.
Questa crema però mi ispira un sacco, ma fare un ordine solo per questa...
C'è altro di interessante?

prova a usare questo primer e uno dei loro fondi minerali. a me piacciono molto anche i fard, heidi è il mio preferito, e la cipria dewy
spesso però, neve cosmetic ha le spese di spedizione scontate, quindi puoi anche acquistare poco
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked