È quello che voglio capire in sede di colloquio
Cos'è il pdp?
sbadataggine e disgrafia
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

Re: stanca della sua sbadataggine
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- kida
- Utente Vip

Scilla se Daniele è disgrafico, avrai in mano una relazione fatta dal npi che lo certifichi e quella la devi consegnare alle maestre che devono redigere il pdp che non è altro che un documento firmato da loro e da te dove sono elencate le cose che può fare, le cose che non può fare ( vedi dettati) e le varie agevolazioni che gli spettano in base alla "gravità" della disgrafia
Ad esempio Andrea non può fare i dettati e le verifiche con le domande aperte, per matematica deve avere delle schede che lo aiutino ad incolonnare le operazioni ecc.. ecc...
Ad esempio Andrea non può fare i dettati e le verifiche con le domande aperte, per matematica deve avere delle schede che lo aiutino ad incolonnare le operazioni ecc.. ecc...
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- Scilla
- Ambasciatore

Ho consegnato la certificazione ma non ho visto ancora nessun pdp
Dani fa i dettati e tutto il resto
Dani fa i dettati e tutto il resto
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.