Devo parlare quanto prima con le maestre, chiederò un colloquio
Ingenuamente credevo che avrebbero attuato spontaneamente gli strumenti per questi casi e invece nonostante la certificazione daniele viene trattato come prima
Quindi tutto il suo impegno anche nel sottoporsi ai test e sentirsi sotto la lente di ingrandimento non sono serviti a nulla
Che rabbia che ho addosso
Ho consegnato la certificazione a settembre e siamo ancora qui così
sbadataggine e disgrafia
Moderator: laste
- Scilla
- Ambasciatore

stanca della sua sbadataggine
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- kida
- Utente Vip

Re: stanca della sua sbadataggine
Scilla il termine ultimo per la discussione del pdp è il 30/11, anche noi non lo abbiamo ancora discusso ma la maestra di matematica sta già attuando tutte le indicazioni
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- Scilla
- Ambasciatore

Re: stanca della sua sbadataggine
Ma infatti sono nera per questo, ha fatto tutte le verifiche e i test di ingresso come gli altri
Le ho viste ieri quando gliele hanno consegnate in blocco da farmi firmare
Io ingenuamente credevo che per lui attuassero gli strumenti compensativi in automatico
Mi sbagliavo!
È assurdo però
Le ho viste ieri quando gliele hanno consegnate in blocco da farmi firmare
Io ingenuamente credevo che per lui attuassero gli strumenti compensativi in automatico
Mi sbagliavo!
È assurdo però
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.