sbadataggine e disgrafia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida
Utente Vip
Utente Vip

Re: stanca della sua sbadataggine

Post by kida »

Scilla ti capisco ma bisogna seguirle parecchio queste situazioni, non sempre sono automatiche e non sempre, purtroppo, anche quando c'è un pdp viene rispettato

noi abbiamo la dottoressa che gli ha fatto la valutazione che verrà con noi alla discussione del pdp e siamo sempre in contatto, e ci ha anticipato che nella malaugurata ipotesi che una delle maestre non collabori noi non dobbiamo intervenire ma lo farà lei direttamente, anche perché ha decisamente un peso diverso
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Quindi io ora interpello le maestre, faccio il pdp e se non venisse rispettato posso convocare la dottoressa che lo ha seguito?
Grazie Barbara
Oggi all'uscita parlerò subito con la maestra
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

figurati

noi siamo andati in un centro privato accreditato perché all'ASL c'era una coda kilometrica, ma penso che la stessa cosa valga anche se voi vi siete rivolti all'ASL
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked