Tessa wrote:Stanotte è andata meglio.
Stiamo provando delle goccine alle erbe e melatonina per Lucrezia e sembra funzionino.
Il mio stomaco non collabora.
Bleah.
Non c'è proprio niente che ti aiuti un po' per la nausea?
Io per Adele andavo di pane e maionese una schifezza, ma mi aiutava...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Franz wrote:Delega il delegabile, pulizie ecc. Tessa, poi io chiederei all'as di darti per questo periodo dell'assistenzA in più, saranno anche altre goccine nel mare di impegno che hai, ma sempre meglio che niente, devi preservarti e coccolarti un po'.
Tommy mi sa che sta elaborando l'arrivo della sorella cucciolotto!
Fatto Franz.
Nelle ore che Lup ha con ADb ho chiesto all'ass. Soc. una mano nelle pulizie di casa già dalla dimissione del ricovero di giugno e me lo ha accordato.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Da stamani ho mangiato latte e girella all'uvetta e il mio stomaco non ha gradito.
Pane solo e minestrina a pranzo e adesso un gelato.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)