Spray preventivo anti pidocchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Spray preventivo anti pidocchi

Post by Cristina »

bea wrote:Uppo.
Incrociando le dita pare stia funzionando (i pidocchi li hon presi io e loro no)
dunque penso andrò avanti a oltranza, e di conseguenza meglio trovare una base non siliconica.
Oltre a quelle consigliate da Pol, al super ho visto l'olio di semi di lino.... sarebbe una soluzione facile.
Potrebbe funzionare? Unge troppo?

Ma dove li hai presi tu?!?!?!
Io che non ho pazienza di preparare intrugli ho preso in farmacia uno spray preventivo naturale
Funzionerá? Lo spero
Smilla

Post by Smilla »

Cristina wrote:
Incrociando le dita pare stia funzionando (i pidocchi li hon presi io e loro no)
dunque penso andrò avanti a oltranza, e di conseguenza meglio trovare una base non siliconica.
Oltre a quelle consigliate da Pol, al super ho visto l'olio di semi di lino.... sarebbe una soluzione facile.

Ma dove li hai presi tu?!?!?!
Io che non ho pazienza di preparare intrugli ho preso in farmacia uno spray preventivo naturale
Funzionerá? Lo spero

CRI se l'ho fatto io ci riesci pure te
Prendi i cristalli liquidi, prendi olio essenziale lavanda, metti 5 gocce col contagocce (compreso nel l'olio essenziale) nei cristalli liquidi, agiti e voilà Les joeux sont fait
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

L'anno scorso io utilizzavo olio di semi di lino (dei provenzali) con dentro olii essenziali. Messo umido sui capelli appena lavati va bene. Messo tutti i giorni sui capelli asciutti no, li unge troppo.
Meglio i siliconi!
Image
Locked