Roomba loffio

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Roomba loffio

Post by Scilla »

Passa al dyson [emoji14]
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Ema wrote:Spiegami bene cosa fa.
Pulisce bene o ti sembra meno?

A naso direi che ha un problema alle spazzole.

Della garanzia risponde irobot, non il negoziante, se vai sul loro sito e spieghi il problema ti guidano per sistemarlo è se è un guasto procedono alla sostituzione del pezzo.
Sì ma credo che debba dare comunicazione del problema anche al venditore.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Le spazzole girano senza bloccarsi, liberamente? Prova a vedere con un dito, devono girare senza metterci troppa forza. Se girano male fanno anche un rumore diverso durante il funzionamento.

Una volta l'ho smontato perché puliva male e si era attorcigliato attorno alla spazzola un pezzo abbastanza lungo di filo interdentale... Probabilmente mi era caduto e bianco su pavimento bianco non l'avevo visto... Un lavoraccio toglierlo... Una volta invece si fermava di continuo... Aveva aspirato un cucchiaino da the... Non so ancora come possa averlo fatto e non essersi rotto... Povero il mio roomba... E invece funziona ancora a casa della nuova proprietaria!

A me quando si è scaricata la batteria non puliva male, ma si fermava prima quindi puliva solo una parte della stanza.

Io le batterie le ho ricomprate a circa 90 euro sul sito di Guerrini informatica di Ravenna.
Novella

Image

Image
Locked